SUPPORTO PERSONALIZZATO

BR1 Group segue attentamente ogni suo progetto e ogni suo cliente dal momento della progettazione a quella della manutenzione.

Assicuriamo un supporto personalizzato che inizia durante la fase di sviluppo e costruzione della macchina, con controlli puntuali in linea, e che continua nel tempo garantendo un’assistenza di qualità anche nella fase post-vendita.

Grazie all’ufficio tecnico di progettazione possiamo garantire un supporto personalizzato e di alto livello tecnico in tutte le fasi di ideazione e realizzazione.

I reparti, dall’ufficio vendite alla progettazione e produzione, lavorano in modo costante e uniforme per rispondere al meglio alle richieste dei nostri clienti. Ogni progetto viene seguito con la massima attenzione e impegno da tutti i reparti coinvolti.

Cabe segue attentamente ogni suo progetto e ogni suo cliente.
l team tecnico Cabe è capace di adattarsi alle richieste di clienti di varie nazionalità.

APERTURA MENTALE

Il team tecnico è capace di adattarsi alle richieste e alle esigenze di fornitori e clienti di varie nazionalità.

Cabe segue attentamente ogni suo progetto dopo la sua realizzazione e applicazione.

ASSISTENZA POST-VENDITA

BR1 Group segue attentamente ogni suo progetto, anche in loco, dopo la sua realizzazione e applicazione.

Cabe Stozzatrici conta un ampio team di progettisti.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Il nostro team di tecnici è sempre a disposizione per risolvere agevolmente qualsiasi problema.